Grazie per dedicarci il tuo tempo, se vuoi puoi lasciarci un like sulla pagina facebook!


IMPORTANTE: presta molta attenzione ai dati personali quali codice fiscale, nome e cognome, luogo di nascita e data di nascita, e-mail, poiché alcuni di questi verranno riportati sull’attestato finale.


Non ho ricevuto le credenziali di attivazione

Dopo l’elaborazione del pagamento riceverai una email di conferma contenente le credenziali e le istruzioni .

  • Pagamento PayPal/Carte:  attivazione entro 24h
  • Pagamenti con bonifico: attesa media 2/3gg

Se hai pagato con bonifico può inviare una mail a: iscrizioni@formazione-servizi.it,  Oggetto: “RICEVUTA + nome e cognome”, allegando  immagine nitida e chiara del bonifico.


Ho acquistato un corso, come procedo alla registrazione e attivazione del corso?

Dopo aver effettuato l’acquisto è obbligatorio inviare a iscrizioni@formazione-servizi.it copia del documento e tessera sanitaria e, se hai pagato con bonifico, immagine nitida e chiara del bonifico.


Ho registrato e attivato i corsi. Voglio seguire i corsi

Dopo l’attivazione dei corsi devi fare entrare dalla Pagina di Accesso ai Corsi 


Ho completato tutti i moduli e superato l’esame finale. Quando posso ottenere l’attestato?

Gli attestati sono solitamente rilasciati entro 7 giorni lavorativi, tranne che per gli attestati Eipass che vengono caricati in piattaforma dopo 30 giorni dal superamento degli esami.


Mi sono accorto di aver fatto degli errori nell’indicazione dei miei dati personali, come posso correggerli?

inviare una richiesta di correzione a info@formazione-servizi.it, specificando:

  • Nome e cognome
  • Codice fiscale
  • Mail
  • Dato da correggere (specificare il dato errato e quello corretto)

Il servizio assistenza provvederà ad informarla dell’avvenuta correzione entro 72h